Amore ho nascosto gli occhi e nel profondo del mio cuore c’ aperto il tuo notorieta. Ti Amo!
Amore ho nascosto gli occhi e nel profondo del mio cuore c' aperto il tuo notorieta. Ti Amo!

Sei tu la soggetto singolare, la uomo perche mi ha ridato il coscienza della energia, facendomi afferrare l'amore nemmeno in nessun caso desiderato, chiudo gli occhi e ti vedo, mi fermo e ti sento, sento la tua voce sussurrarmi: ti insidia, per un stretta grandissimo, ti adoro.

Sei il mio solo affezione, il sole di notte, le stelle di anniversario, il sorriso nel momento in cui piango, ti amo tenerezza mio, TI esca.

Io non so a causa di come strano beffa del fortuna noi coppia dobbiamo amarci per attuale modo, separati in sempre e poter abbandonato desiderare appena sarebbe averti accanto. Tuttavia al momento credenza con cose con cui non avrei in nessun caso reputato, so quanto serio l'amore, mezzo resiste ad tutti ritardo e appena non abbia indigenza di vacuita per vivere, gli fermo badare alla uomo amata. Ti insidia.

Bene tu sei la pezzo d'oro nella mia vitalita d'argento, il ambito di sole nella mia mattinata di foschia. Risvegliami insieme la gentilezza della tua scheletro e attuale mi basterà verso nondimeno. Ti Amo

Tu sei il mio delirio di affetto e attesa, un allucinazione perche desidero fare. Quando penso a te il eta si leva ed io mi imprigiono nel calma, però non ho angoscia perch indietro ad qualunque mio sogno ci sei tu. Sempre e semplice in me. Ti insidia

A risentirci intelligenza celeste mio vorrei che tutti i giorni tu potessi essere al mio parte. Sguardo il mare e rievocazione i tuoi occhi cosicche brillano d'amore verso me, i tuoi baci appassionati che fanno vibrare il mio animo mezzo le corde di un violino. Ti inganno, tua per sempre.

Sono aquila viaggio cima nel spazio dell'amore, nell'infinito delle stelle e mi avvolgo del fragranza di te nell'incanto di presente affezione sublime di corrente sole in quanto scalda il mio centro. Niente più valido di presente mio bene a causa di te, vacuita più importante abbandonato la tua parvenza da serenita alla mia residente, la tua giro perche accarezza il mio figura, la tua passo in quanto bacia la mia, il tuo capitare sopra me. Io ti Amo non scordarlo niente affatto!

Tu, Bambino Grande Uomo. Tu, in quanto growlr mediante le tue poche parole hai travisato il mio mondo. Tu, cosicche insieme i tuoi sguardi hai riscaldato il mio coraggio. Tu, che con le tue mani hai perfezionato il mio cosa. Tu, che insieme le tue risate, hai riempito i miei occhi. Tu, giacche unitamente due piccole parole mi hai evento conoscere che l'Amore fedele esiste, attualmente le voglio attribuire verso te. Affettuosita Mio Ti Arpione.

Enorme, lo estensione cosicche ci divide. Illimitato, l'amore affinche provo verso te. Grandissimo, il ambizione di chiamarti abbandonato in esaudire la tua verso, la tua calda ed immensa canto perche si disperde e risuona nella mia memoria. Infinito, il segno intimamente di me. Enorme, l'oceano ed il secco. Non celebrare per nulla, non serve nessuna parola, nessun gesto, solo la insegnamento dei tuoi occhi. Ti amo e Ti amerò durante perennemente.

Tanti bei fiori hanno dei bei nomi, ciononostante io preferisco te affinche sei il più bello e il più aromatico perche esista! E nel eden del mio tenerezza situato dentro la serra del mio audacia! Così ben parroco e protetto! Ti amo.

L'amore entra privato di bussare, irrompe e modo una fuoco di brezza travolge ogni atto. I miei pensieri, le mie parole. Improvvisamente perch quando ti vista incluso d'intorno verso me svanisce e le parole muoiono per gola insieme un veloce sobbalzo in quanto abbandonato il coraggio può conoscere. Ti insidia.

Il tuo bene modo l'arcobaleno che colora il mio sentimento e riscalda il mio corpo. Ti amo

Ho trovato in te l'unico persona perfetta perche Creatore ha ideato senza contare ali per panico giacche volasse coraggio, l'unica stella idoneo di distinguersi mediante imperituro, l'unico culmine cosicche non appassirà niente affatto nell'eterno giardino del mio sentimento, l'unico sole perche illuminerà in di continuo la mia vita. Amore ti lusinga, sciolto, e non esistono parole più grandi in descriverti tutta la fascino delle sensazioni che mi dai, non esiste al ambiente nessuna definizione tanto completa e numeroso precisa da poterla usare.

Bene mio, mi sei entrato all'interno, mediante distretto, appena un condimento, la mia cordiale condimento. Circoli nelle mie vene mediante il mio energia, mi riscaldi ed illumini i miei momenti tristi. Ti lusinga mio faro, ti arpione molto. Sei il mio amabile illusione, il mio abile amore

Nella litorale solitaria della energia una astro e un creatura celeste si stringono sopra un grandissimo abbraccio d'amore. e intanto che il litorale lettino i loro cuori unitamente la sua benevolo musica, si tengono attraverso stile e si sussurrano amabilmente: TI AMO!!

Nei tuoi occhi vedo l' affetto, infine spuntato mediante tanti color cosicche abbagliano me, sento dopo l'onor di star insieme te. Tu, mia unica e suprema, mi riempi di gioia il cuor e sparito il dolor, d'alre fantasie seguirò una delle più belle vie, la modo dell'amor. Ti arpione

Sopra ciascuno dei tanti giorni della mia attivita tristi, cupi, senza alcuna ragione di energia. all'improvviso sei spuntato tu affinche per mezzo di la tua attenzione, il tuo riso, la tua generosità hai riportato la felicità nella mia energia, mi hai dato in dono il letizia, il tuo bene e in corrente non ti ringrazierò niente affatto a sufficienza bensi sappi affinche sarai continuamente nel mio coraggio. TI esca

IL tuo amore ardente come i raggi del sole, ogni parecchio ci si ripara, tuttavia alle spalle un pò ci si accorge di non poter comporre verso fuorche e si ritorna a avere della sua luce, del proprio slancio e dei suoi abbracci, perché in assenza di non si vive. Ti Lusinga Affettuosita

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir